- 4+2 – IT’S MECH
 - Abilitazione al cloud
 - Accademia daikin
 - Accoglienza
 - Addetti alla Sicurezza
 - Adecco
 - Agenzia Formativa
 - Agenzia formativa e Qualità
 - Aggiornamento regolamento Covid
 - Albo Pretorio Online
 - Amministrazione Trasparente
 - Archivio delle attività sulle UDA
 - Archivio per UDA 2021_2022
 - Archivio Regolamenti Marconi
 - Assemblea Sindacale on line USB SCUOLA 06 ottobre 2021 dalle ore 17.00
 - Bacheca Sindacale
 - Biennio
 - Bullismo & Cyberbullismo
 - Circolari
 - Cittadinanza e Costituzione
 - Cittadini della salute – PEER EDUCATION
 - Collaboratori
 - Collegio Docenti
 - Commissioni
 - Commissioni, gruppi di lavoro, collaboratori e funzioni strumentali, responsabili di laboratorio
 - Competenze di Base – codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-30 cup G34C17000460007
 - Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)
 - Comunicazione del RPD
 - CONFERMA ISCRIZIONE CLASSI PRIME
 - Continuità pedagogica Supporto a distanza
 - Cookie
 - Coordinatori di Classe A.S. 2025/2026
 - Corsi PNRR Transizione al digitale Marconi
 - Criteri di valutazione
 - Curriculum Diplomati
 - Design della Comunicazione Visiva e Pubblicitaria
 - Didattica digitale integrata e formazione e alla transizione per il personale scolastico
 - Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
 - Dipartimenti
 - Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
 - Dirigente Scolastico
 - Documenti DDI
 - Documenti del 15 Maggio
 - Elettrico/Elettronico
 - Erasmus
 - Erasmus staff Video
 - ERASMUS+ PNRR
 - Esame di Stato
 - Etna Comics
 - Evento Edidatech 8 febbraio 2020
 - Fatturazione Elettronica
 - Feedback accessibilità
 - Fondi Strutturali Europei PON 2014-2020
 - Foto We learn we teach
 - Foto-uda-2021-efficientemento energetico
 - foto-uda-2021-lavorare in sicurezza
 - foto-uda-2021-per un futuro sostenibile
 - foto-uda-2021-prerevisione mezzi trasporto
 - Funzioni Strumentali
 - Futura PNRR Istruzione
 - Gruppi di Lavoro
 - Guida Registro Elettronico
 - Guida registro elettronico alunni
 - Homepage
 - Immagine in Anteprima
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Anno 2023
 - Inclusione
 - Incontri e Seminari
 - Informativa ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie
 - Insediamento commissione elettorale presso Istituto Professionale ” G. Marconi” – Prato
 - Iscrizioni
 - Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo
 - Laboratori Tecnologici Innovativi
 - Libri di Testo
 - Link Tematici
 - MAD Messa a Disposizione
 - Made in Italy declinazione Automazione e Robotica
 - Made in Italy declinazione Meccanica
 - Manpower
 - Marc-On Air
 - Marco Maggi incontra i docenti Tema classi difficili
 - Marco Maggi incontro sulle tossicodipendenze
 - Mezzi di Trasporto
 - Mission
 - Mobilità Sostenibile
 - Modalità operative iscrizione Anno 2025/2026
 - Modulistica
 - Next generation classrooms
 - Next generation labs
 - Note Legali
 - Nuova normativa Covid-19
 - Offerte Lavoro
 - Open Day A.S. 2018/2019
 - Orari
 - Organi Collegiali
 - Organigramma
 - Orienta
 - ORIENTAlabo
 - OrientaMENTE 2018
 - Orientamento
 - Parole di Scuola
 - Parole di Scuola
 - Passaggio da altra scuola
 - Per chi crea
 - Percosi I. e F.P.
 - Piano delle attività prime grafico 2021
 - Piano delle attività prime mat_my 2021
 - Piano delle attività quarte ele
 - Piano delle attività quarte grafiche 2021
 - Piano delle attività quarte mot
 - Piano delle attività quarte term
 - Piano delle attività seconde grafico 2021
 - Piano delle attività seconde mat_my 2021
 - Piano delle attività terze ele
 - Piano delle attività terze grafiche 2021
 - Piano delle attività terze mot 2021
 - Piano delle attività terze termo
 - Piano Triennale dell’Offerta Formativa
 - PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
 - PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” codice identificativo 13.1.1A-FESRPON-TO-2021-2
 - Pon “Estate Insieme al Marconi” codice identificativo “10.2.2A-FSEPON-TO-2021-51”
 - PON “Tutti a scuola con gli strumenti di sicurezza” codice identificato progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-30
 - PON – Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro – avviso Prot. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017
 - PON Alternanza WE WORK WE LEARN
 - PON Potenziamento Cittadinanza Europea
 - Pon Smart Class
 - Potenziamento delle competenze e contrasto della dispersione Scolastica D.M. 170
 - Primo soccorso
 - Privacy Policy
 - Progetti e Iniziative dell’Istituto Professionale “Marconi”
 - Progetti Europei
 - Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2018-22 (European Friend) CUP: G37I17000740007
 - Progetto 10.2.3B-FSEPON-TO-2018-20 (European Graphic Designer) CUP: G37I17000750007
 - Progetto bici
 - Programmazione Curriculare
 - Programmi Svolti
 - Protocolli Anti Covid
 - Protocollo Scuole
 - Pubblicazioni varie
 - RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.5 DEL 08 FEBBRAIO 2022
 - RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.5 DEL 08 FEBBRAIO 2022
 - Rassegna Stampa
 - Referenti
 - Regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19 negli ambienti di lavoro
 - Regolamenti Sicurezza
 - Regolamento Istituto e Codice Comportamento Dipendenti Pubblici
 - Responsabili
 - Richiesta dati GDPR
 - Riconoscimenti
 - Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024)
 - Riflessioni culturali e teoriche che sottostanno alla didattica interdisciplinare e materiali del corso di formazione
 - Riforma dei professionali
 - Schede di Programmazione
 - School & Work
 - Scopri e Orienta il tuo Talento – codice identificativo 10.1.6A-FSEPON-TO-2018-28– CUP: G35B17000480007
 - Scrivi al D.S.G.A. – Direttore dei Servizi Generali Amministrativi
 - Scrivi al Dirigente Scolastico
 - Scrivi alla Segreteria
 - Segreteria
 - Siti Tematici
 - Spazio di riflessione per Docenti, Studenti e Genitori
 - Spazio e strumenti digitali per le STEM
 - Sportello di ascolto e supporto psicologico
 - Statuto delle Studentesse e degli Studenti
 - Team Digitale
 - Termoidraulico
 - Tirocini Formativi Scuola Lavoro
 - U.R.P.
 - UDA Svolte e Documentate
 - Valutazione della scuola
 - Valutazione studenti
 - Videosorveglianza cartello
 - Visita Fonderie Palmieri classi 3°Ae 3°B
 - We learn we teach
 - “Dopo l’emergenza, come sostenere e stimolare gli apprendimenti degli studenti”
 - “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali Sottoazione 10.2.5.A Competenze trasversali. PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-TO-2018-166 (Sport e Libertà) CUP: G37I17000730007
 
- Questo evento è passato.
 














 Rete Civica Po-Net
 Scheda Istituto
 Scuole a Prato