Ultima modifica: 12 Aprile 2023
Istituto Guglielmo Marconi di Prato > Sportello di ascolto e supporto psicologico

Sportello di ascolto e supporto psicologico

Nell’ambito delle attività riguardanti la prevenzione del disagio scolastico, anche quest’anno verrà organizzato un servizio di qualificata consulenza psicopedagogica.

Da Lunedì 10 ottobre 2022 riaprirà l’attività di consulenza, uno spazio che fornisce ascolto e consulenza psicologica a studenti, famiglie, insegnanti, allo scopo di prevenire e ridurre le situazioni di disagio a scuola.

L’attività è svolta da una psicologa esperta sui temi dell’adolescenza. L’orario delle attività di consulenza è settimanale e gli incontri sono su appuntamento.