Ultima modifica: 1 Luglio 2020
Istituto Guglielmo Marconi di Prato > Passaggio da altra scuola

Passaggio da altra scuola

Per richiesta di passaggio da altra scuola compilare il modulo allegato “Richiesta passaggio ”  e inviare alla seguente mail:

iscrizioni@marconiprato.edu.it

A richiesta accettata (tramite mail o telefono)

I documenti per procedere all’iscrizione alla classe richiesta sono  i seguenti:

-Nulla osta scuola di provenienza

– foto tessera ragazzo/a

-modello iscrizione classe richiesta

-modulo di scelta religione

-la ricevuta di pagamento

La modulistica richiesta dovrà essere consegnata in segreteria nei giorni seguenti:

Per le classi Seconde dal 13 al 17 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Per le classi Terze e Quarte l’iscrizione  verrà confermata dopo l’esame integrativo di fine Agosto

e i documenti  potranno essere consegnati in segreteria dal 2 al 4 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30