Ultima modifica: 12 Aprile 2019
Istituto Guglielmo Marconi di Prato > Laboratori Tecnologici Innovativi

Laboratori Tecnologici Innovativi

L’obiettivo del progetto è quello di promuovere la didattica laboratoriale e nuovi ambienti per l’apprendimento in grado di avvicinare sempre più la scuola alle esigenze del territorio e del mercato del lavoro.

Gli interventi puntano a offrire ambienti tecnologicamente evoluti, idonei a sostenere tutte le attività di ricerca e aggiornamento per una scuola più vicina alle attuali generazioni di studenti.

Con fondi FESR è stato allestimento un laboratorio multimediale attrezzato con 24 postazioni.

FESR Asse II – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

PON- FESR ESR 12810 del 15/10/2015

Allegati