Ultima modifica: 14 Ottobre 2021
Istituto Guglielmo Marconi di Prato > PON “Tutti a scuola con gli strumenti di sicurezza” codice identificato progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-30

Nell’ambito del  Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR), il nostro istituto tramite  apposito Bando ,concede ai propri studenti, iscritti nell’a.s 2020/2021 e regolamento frequentanti,sussidi didattici (personal computer) in comodato d’uso gratutito.

L’obiettivo della nostra scuola è quello di favorire pari opportunità e diritto allo studio. Il sussidio è teso a contrastare  situazioni di povertà educativa degli allievi,supportando le famiglie che si trovano in stato di disagio economico, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid-19

Allegati