CONFERMA ISCRIZIONE CLASSI PRIME
In riferimento all’oggetto, si precisa che la conferma di iscrizione per l’a.s. 2024-2025 deve essere eseguita nel periodo dal 03/07/2024 al 12/07/2024 tramite compilazione del FORM che trovate al seguente link:
FORM ISCRIZIONI
La documentazione necessaria da consegnare nell’ ufficio di segreteria didattica del Marconi nel periodo sopra indicato è la seguente:
- Una fotografia formato tessera dello studente;
- Fotocopia del documento e del codice fiscale dei genitori
- Certificato di superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo rilasciato dalla Scuola Secondaria di I° grado + Certificato delle competenze
- Patto formativo di corresponsabilità scaricabile dal FORM
- Autocertificazione patologie/allergie scaricabile dal FORM
- Autocertificazione delle vaccinazioni eseguite scaricabile dal FORM
- Liberatoria da compilare solo per alunni con legge 104/92 scaricabile dal FORM
- Autorizzazione uscita didattica programma accoglienza
- Ricevuta di pagamento del contributo di euro 130, con le seguenti modalità:
L’avviso di pagamento è stato già inviato a ciascuna famiglia tramite mail.
Cliccando sul link http://www.istruzione.it/pagoinrete/ si accede a ISTANZE ON LINE dove con le credenziali usate per l’iscrizione on line si entra direttamente nel sistema PAGO IN RETE e si può scaricare l’avviso di pagamento.
Si precisa che il pagamento deve essere necessariamente effettuato entro e non oltre il 12/07/2024
La segreteria sarà aperta nei giorni di:
Lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dalle 15.00 alle 17.00
Martedì – Mercoledì -Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Sabato 6 luglio dalle ore 9.00 alle 13.00