Ultima modifica: 19 Giugno 2024
Istituto Guglielmo Marconi di Prato > CONFERMA ISCRIZIONE CLASSI PRIME

CONFERMA ISCRIZIONE CLASSI PRIME

In riferimento all’oggetto, si precisa che la conferma di iscrizione per l’a.s. 2024-2025 deve essere eseguita nel periodo dal 03/07/2024 al 12/07/2024 tramite compilazione del FORM che trovate al seguente link:

FORM ISCRIZIONI

La documentazione necessaria da consegnare nell’ ufficio di segreteria didattica  del Marconi nel periodo sopra indicato è la seguente:

1. Una fotografia formato tessera dello studente;
  2. Fotocopia del documento e del codice fiscale dei genitori
  3. Certificato di superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo rilasciato dalla Scuola Secondaria di I° grado + Certificato delle competenze
  4. Patto formativo di corresponsabilità scaricabile dal FORM
  5. Autocertificazione patologie/allergie scaricabile dal FORM
  6. Autocertificazione delle vaccinazioni eseguite scaricabile dal FORM
  7. Liberatoria da compilare solo per alunni con legge 104/92 scaricabile dal FORM
  8. Autorizzazione uscita didattica programma accoglienza
  9. Ricevuta di pagamento del contributo di euro 130, con le seguenti modalità:

L’avviso di pagamento è stato già inviato a ciascuna famiglia tramite mail.

Cliccando sul link  http://www.istruzione.it/pagoinrete/   si accede a ISTANZE ON LINE dove con le credenziali usate per l’iscrizione on line si entra direttamente nel sistema PAGO IN RETE e si può scaricare l’avviso di pagamento.

Si precisa che il pagamento deve essere necessariamente effettuato entro e non oltre  il 12/07/2024

La segreteria sarà aperta nei giorni di:

Lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dalle 15.00 alle 17.00

Martedì – Mercoledì -Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00