Ultima modifica: 28 Aprile 2023
Istituto Guglielmo Marconi di Prato > Fondi Strutturali Europei PON 2014–2020

Fondi Strutturali Europei PON 2014–2020

Intestazione PON

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. Punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità, efficace ed equo offrendo alle scuole l’opportunità di accedere a risorse comunitarie.

In questa pagina vengono raccolte e presentate le informazioni principali sui progetti ai quali la scuola ha partecipato con esito positivo.  Le sottopagine della sezione informano in dettaglio sui singoli progetti e sulle specifiche azioni attuative.