- 4+2 – IT’S MECH
- Abilitazione al cloud
- Accademia daikin
- Accoglienza
- Addetti alla Sicurezza
- Adecco
- Agenzia Formativa
- Agenzia formativa e Qualità
- Aggiornamento regolamento Covid
- Albo Pretorio Online
- Amministrazione Trasparente
- Archivio delle attività sulle UDA
- Archivio per UDA 2021_2022
- Archivio Regolamenti Marconi
- Assemblea Sindacale on line USB SCUOLA 06 ottobre 2021 dalle ore 17.00
- Bacheca Sindacale
- Biennio
- Bullismo & Cyberbullismo
- Circolari
- Cittadinanza e Costituzione
- Cittadini della salute – PEER EDUCATION
- Collaboratori
- Collegio Docenti
- Commissioni
- Commissioni, gruppi di lavoro, collaboratori e funzioni strumentali, responsabili di laboratorio
- Competenze di Base – codice identificativo 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-30 cup G34C17000460007
- Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)
- Comunicazione del RPD
- CONFERMA ISCRIZIONE CLASSI PRIME
- Continuità pedagogica Supporto a distanza
- Cookie
- Coordinatori di Classe A.S. 2025/2026
- Corsi PNRR Transizione al digitale Marconi
- Criteri di valutazione
- Curriculum Diplomati
- Design della Comunicazione Visiva e Pubblicitaria
- Didattica digitale integrata e formazione e alla transizione per il personale scolastico
- Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
- Dipartimenti
- Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
- Dirigente Scolastico
- Documenti DDI
- Documenti del 15 Maggio
- Elettrico/Elettronico
- Erasmus
- Erasmus staff Video
- ERASMUS+ PNRR
- Esame di Stato
- Etna Comics
- Evento Edidatech 8 febbraio 2020
- Fatturazione Elettronica
- Feedback accessibilità
- Fondi Strutturali Europei PON 2014-2020
- Foto We learn we teach
- Foto-uda-2021-efficientemento energetico
- foto-uda-2021-lavorare in sicurezza
- foto-uda-2021-per un futuro sostenibile
- foto-uda-2021-prerevisione mezzi trasporto
- Funzioni Strumentali
- Futura PNRR Istruzione
- Gruppi di Lavoro
- Guida Registro Elettronico
- Guida registro elettronico alunni
- Homepage
- Immagine in Anteprima
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Anno 2023
- Inclusione
- Incontri e Seminari
- Informativa ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie
- Insediamento commissione elettorale presso Istituto Professionale ” G. Marconi” – Prato
- Iscrizioni
- Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo
- Laboratori Tecnologici Innovativi
- Libri di Testo
- Link Tematici
- MAD Messa a Disposizione
- Made in Italy declinazione Automazione e Robotica
- Made in Italy declinazione Meccanica
- Manpower
- Marc-On Air
- Marco Maggi incontra i docenti Tema classi difficili
- Marco Maggi incontro sulle tossicodipendenze
- Mezzi di Trasporto
- Mission
- Mobilità Sostenibile
- Modalità operative iscrizione Anno 2025/2026
- Modulistica
- Next generation classrooms
- Next generation labs
- Note Legali
- Nuova normativa Covid-19
- Offerte Lavoro
- Open Day A.S. 2018/2019
- Orari
- Organi Collegiali
- Organigramma
- Orienta
- ORIENTAlabo
- OrientaMENTE 2018
- Orientamento
- Parole di Scuola
- Parole di Scuola
- Passaggio da altra scuola
- Per chi crea
- Percosi I. e F.P.
- Piano delle attività prime grafico 2021
- Piano delle attività prime mat_my 2021
- Piano delle attività quarte ele
- Piano delle attività quarte grafiche 2021
- Piano delle attività quarte mot
- Piano delle attività quarte term
- Piano delle attività seconde grafico 2021
- Piano delle attività seconde mat_my 2021
- Piano delle attività terze ele
- Piano delle attività terze grafiche 2021
- Piano delle attività terze mot 2021
- Piano delle attività terze termo
- Piano Triennale dell’Offerta Formativa
- PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
- PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” codice identificativo 13.1.1A-FESRPON-TO-2021-2
- Pon “Estate Insieme al Marconi” codice identificativo “10.2.2A-FSEPON-TO-2021-51”
- PON “Tutti a scuola con gli strumenti di sicurezza” codice identificato progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-30
- PON – Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro – avviso Prot. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017
- PON Alternanza WE WORK WE LEARN
- PON Potenziamento Cittadinanza Europea
- Pon Smart Class
- Potenziamento delle competenze e contrasto della dispersione Scolastica D.M. 170
- Primo soccorso
- Privacy Policy
- Progetti e Iniziative dell’Istituto Professionale “Marconi”
- Progetti Europei
- Progetto 10.2.2A-FSEPON-TO-2018-22 (European Friend) CUP: G37I17000740007
- Progetto 10.2.3B-FSEPON-TO-2018-20 (European Graphic Designer) CUP: G37I17000750007
- Progetto bici
- Programmazione Curriculare
- Programmi Svolti
- Protocolli Anti Covid
- Protocollo Scuole
- Pubblicazioni varie
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.5 DEL 08 FEBBRAIO 2022
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.5 DEL 08 FEBBRAIO 2022
- Rassegna Stampa
- Referenti
- Regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19 negli ambienti di lavoro
- Regolamenti Sicurezza
- Regolamento Istituto e Codice Comportamento Dipendenti Pubblici
- Responsabili
- Richiesta dati GDPR
- Riconoscimenti
- Riduzione dei divari negli apprendimenti e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 19/2024)
- Riflessioni culturali e teoriche che sottostanno alla didattica interdisciplinare e materiali del corso di formazione
- Riforma dei professionali
- Schede di Programmazione
- School & Work
- Scopri e Orienta il tuo Talento – codice identificativo 10.1.6A-FSEPON-TO-2018-28– CUP: G35B17000480007
- Scrivi al D.S.G.A. – Direttore dei Servizi Generali Amministrativi
- Scrivi al Dirigente Scolastico
- Scrivi alla Segreteria
- Segreteria
- Siti Tematici
- Spazio di riflessione per Docenti, Studenti e Genitori
- Spazio e strumenti digitali per le STEM
- Sportello di ascolto e supporto psicologico
- Statuto delle Studentesse e degli Studenti
- Team Digitale
- Termoidraulico
- Tirocini Formativi Scuola Lavoro
- U.R.P.
- UDA Svolte e Documentate
- Valutazione della scuola
- Valutazione studenti
- Videosorveglianza cartello
- Visita Fonderie Palmieri classi 3°Ae 3°B
- We learn we teach
- “Dopo l’emergenza, come sostenere e stimolare gli apprendimenti degli studenti”
- “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali Sottoazione 10.2.5.A Competenze trasversali. PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-TO-2018-166 (Sport e Libertà) CUP: G37I17000730007
- Questo evento è passato.

















