Ultima modifica: 16 Settembre 2022

16 Settembre 22 Articolo

Addetti antincendio incontro del 16 settembre 2022

In allegato elenco addetti antincendio che parteciperanno all’incontro di formazione in data 16 settembre 2022 dalle ore 15.30   Allegati Corso-antincendio (77 kB)

16 Settembre 22 Articolo

Canditatura corsi L2

In vista della predisposizione dei corsi di italiano per gli alunni di madrelingua straniera organizzati dalla scuola, si invitano i docenti provvisti di certificazioni e/o titoli abilitanti all’insegnamento di italiano    »