Ultima modifica: 31 Gennaio 2020

Docenti

31 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 115 – Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione

Allegati Circolare_115 (957 kB)D.M. 28 del 30 gennaio 2020 (323 kB)schede tecniche (862 kB)

23 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 114 – Questionario anonimo sulla disabilità – Università di Firenze e Cooperativa C.U.I di Prato

Allegati Circolare_114 (927 kB)

10 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 108 – attività di orientamento interno classi seconde indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica

Allegati Circolare_108 (924 kB)

10 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 107 – incontro preparatorio attività Alternanza Scuola Lavoro/Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento

Allegati Circolare_107 (951 kB)PCTO_ASL (174 kB)Linee guida PCTO ASL (2 MB)

10 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 106 – visite mediche obbligatorie per gli studenti in stage (PTCO/ASL)

Allegati Circolare_106 (994 kB)

10 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 105 – Formazione per gli alunni “Peer” nell’ambito del progetto “Conta su di me” per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del bullismo

Allegati Circolare_105 (937 kB)

9 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 104 – Incontro sul diritto del lavoro per le classi quarte

Allegati circolare_104 (971 kB)

7 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 101 – premiazione degli studenti meritevoli dell’ Istituto Marconi

Allegati Circolare_101 (968 kB)

7 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 100 – Seminario di formazione sulla riforma dell’Istruzione Professionale

Allegati Circolare_100 (972 kB)PROGRAMMA Seminario 17.1.2020 (87 kB)

7 Gennaio 20 Circolare

Circolare n. 99 – convocazione Commissione PCTO/ASL

Allegati Circolare_99 (415 kB)

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi