Ultima modifica: 23 Agosto 2023

Atti generali

Riferimenti Normativi

Articolo 12, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale
1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall’amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l’organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell’amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

23 Agosto 23 Amministrazione Trasparente

Allegati Direttiva relativa a OBIETTIVI E INDIRIZZI DELL’ATTIVITA’ DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI (268 kB)

21 Giugno 23 Amministrazione Trasparente

Codice disciplinare e il Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni

Decreto del presidente della repubblica 16 aprile 2013, n. 62 – Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.    »

21 Giugno 23 Amministrazione Trasparente

Atti generali – Riferimenti Normativi

Elenco dei riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati “Normattiva” che regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni. L. 33/2013 –  Riordino    »

5 Giugno 23 Amministrazione Trasparente

Regolamenti d’istituto

1 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

Avviso di selezione per l’affidamento di un incarico ad esperto esterno in qualità di tecnico formatore all’interno dei laboratori di meccanica (esperto in manutenzione di biciclette), per l’anno scolastico 2022/2023.

Allegati domanda di partecipazione (481 kB)determina biciclette_2022-signed (970 kB)avviso_biciclettte_2022-signed (1024 kB)

4 Gennaio 22 Amministrazione Trasparente

GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI

10 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente