Ultima modifica: 15 Febbraio 2023
Istituto Guglielmo Marconi di Prato > Novità > Attività di aiuto allo studio pomeridiano per le classi del Biennio

Attività di aiuto allo studio pomeridiano per le classi del Biennio

Si comunica che da martedì 14 febbraio 2023 e fino a tutto il mese di marzo, inizieranno le attività di doposcuola pomeridiano, su base volontaria, per gli studenti del Biennio.
Le attività si svolgeranno nei seguenti giorni:
  •    martedì con orario 14:20-16:10, aule A03 – A04 – A06
  •    mercoledì con orario 14:20 – 16:10, aule A03 – A04 – A06
  •    venerdì con orario 14:20 – 16:10, aule A03 – A04 – A06
Ci saranno tre sportelli didattici divisi per area:
  •  Umanistica (aula 3) – insegnante Rosa Delle Donne
  •  Lingue straniere (aula 4) – insegnante Cecilia Daniele
  •  Matematico/scientifica (aula 6) – insegnante Sara De Pascale.
Gli alunni, che necessitano di un supporto allo studio, potranno recarsi autonomamente nelle suddette aule secondo le modalità indicate, con orario non vincolante; l’orario è legato alle esigenze di ognuno, pertanto non è obbligatorio rimanere per tutto il tempo, ma soltanto per quanto lo studente riterrà necessario. Si raccomanda, agli alunni che parteciperanno alle attività, la massima puntualità e impegno per questo servizio che la scuola offre, grazie alla collaborazione del Progetto “Traguardiamo” della Fondazione Cassa di Risparmio.